Chi sono

neve, natura e sports... le mie passioni!

Mi chiamo Marta Bernardi e oggi sono fiera di essere un consigliere d'impresa Golden Group.

Ho fatto per anni un doppio lavoro: la mamma e l'imprenditrice.

All'età di 43 anni ho dovuto affrontare una separazione molto difficile: mi sono ritrovata da sola e con un mutuo da pagare.

Rimboccate le maniche, ho venduto la casa, saldato il mutuo e trovato un nuovo lavoro, che mi ha permesso di stare di più con le mie figlie.

Alcuni anni dopo ho incontrato un nuovo compagno: insieme abbiamo creato un'azienda che ci ha dato molte soddisfazioni.
Nel 2015 l'abbiamo venduta perché con coraggio abbiamo seguito un progetto umanitario che ci ha portato in Abruzzo.

Pur sapendo di aver lasciato i nostri clienti in ottime mani, ci è dispiaciuto molto allontanarci da loro! La più grande ricompensa che abbiamo ricevuto sono state le numerosissime attestazioni di stima, che ancor oggi custodiamo nel cuore.

Sono una professionista solare e positiva, sono attenta ai dettagli, organizzata e collaborativa, curiosa e aperta alle novità... mi appassionano le sfide.

L'incontro con Golden Group è stato illuminante, perché oltre ad avermi dato la possibilità di svolgere un lavoro di elevato valore, ho compreso essere l'azienda più qualificata in Italia, nell'ottenere i migliori contributi italiani ed europei a fondo perduto: un'azienda composta da più di 130 persone motivate, qualificate... e di cuore! Un'azienda 4.0


Consigliere d'Impresa Golden Group

Questa professione mi permette di contribuire affinchè le imprese italiane possano continuare a distinguersi per creatività, ingegno, fantasia, genialità, originalità... e autenticità.

Il mio compito è accompagnare e sostenere le piccole, medie e grandi imprese, nel labirinto delle normative dei contributi a fondo perduto comunitari, nazionali, regionali, provinciali, trovando insieme soluzioni sempre nuove per rendere più facile lo sviluppo e gli investimenti.

Attraverso la professionalità di Golden Group, offro una consulenza specializzata per ottenere i migliori contributi a fondo perduto, per tutte le imprese che investono e hanno necessità di essere seguite professionalmente per l'ottenimento di tutte, proprio tutte, le forme di contribuzioni accessibili.

Ora mi rivolgo proprio a te, che con pazienza hai letto fin qui!

Hai dei sogni nel cassetto?

Hai degli obiettivi che vorresti raggiungere?

Ne ero certa! Anch'io ne ho!

La mia missione è quella di aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi, i tuoi sogni, con il contributo della Finanza Agevolata.

Scrivimi, ti contatterò al più presto. Un cordiale saluto.

Il mio obiettivo
non è diventare
una persona di successo
ma essere una persona di valore