La prima community dedicata ai professionisti

Golden Group mette a disposizione la sua ventennale esperienza permettendo ai professionisti di acquisire competenze e professionalità specifiche nel settore della Finanza Agevolata e dei Contributi Europei a Fondo Perduto. Tramite l'adesione al progetto FAN, commercialisti, consulenti e avvocati, potranno accedere ad una costante formazione e corsi accreditati, sia in aula che tramite web. 

FAN si propone così in Italia come il primo network di professionisti altamente specializzati in grado di offrire un’assistenza e una consulenza di alto livello ai propri clienti.

Chi aderisce al FAN?

DOTTORI COMMERCIALISTI – ESPERTI CONTABILI – AVVOCATI – CONSULENTI DEL LAVORO – STUDI ASSOCIATI - STUDI DI CONSULENZA - CONSULENTI AMMINISTRATIVI

perchè aderire al fan

Il professionista oggi deve essere cosciente che è importante sostenere il proprio cliente nelle scelte e nella pianificazione degli investimenti in questo momento delicato della nostra economia.

Oggi la Finanza Agevolata è uno strumento a disposizione delle imprese proprio per sostenere investimenti e sviluppare al meglio l’attività. In tal senso la Finanza Agevolata è parte integrante dell’economia aziendale, perchè aiuta l’impresa a reperire risorse finanziarie a condizioni più vantaggiose.

L’Unione Europea, lo Stato, le Regioni, le Province pubblicano bandi in cui mettono a disposizione risorse finanziarie destinate alle imprese che effettuano investimenti in moltissime aree aziendali ed effettuano spese per l'innovazione, la ricerca e lo sviluppo.

L’Unione Europea investe milioni di euro per promuovere l’occupazione e la crescita economica. Negli ultimi 5 anni grazie ai Fondi Europei e ai Bandi Regionali sono stati creati 600.000 nuovi posti di lavoro, 15 milioni di persone hanno avuto accesso a corsi di formazione e aggiornamento, sono stati sostenuti gli investimenti di oltre 200.000 piccole e medie imprese e avviati 61.000 progetti di ricerca.

Mission

L’obiettivo primario è quello di aiutare e sostenere le imprese ad ottimizzare e reperire le risorse finanziarie necessarie per effettuare gli investimenti pianificati, aiutando l’azienda ad essere sempre più competitiva e performante.

Il team Golden Group, formato da 123 persone appassionate, tecnicamente competenti e motivate, lavora ogni giorno a fianco di imprenditori e consulenti per aiutarli nella realizzazione degli obiettivi aziendali. Un affiancamento specializzato in tre aree strategiche per l'impresa: finanza agevolata, formazione e selezione del personale, servizi speciali.

 

Come affianchiamo i professionisti?

Golden Group attraverso i Consiglieri d'Impresa e i Consiglieri Tecnici, affianca i professionisti nella consulenza in tutte le sue fasi:

  • Incontro col professionista FAN tramite sessioni formative e via skype
  • Pre-parere gratuito
  • Identificazione del servizio da offrire alle aziende
  • Proposta bando singolo o progetto speciale
  • Rendicontazione e Monitoraggio
  • Continuo aggiornamento

I professionisti che aderiscono alla Community inoltre, dialogheranno e si confronterranno tra di loro, riceveranno newsletter di aggiornamento settimanale, avranno accesso ad un’area web riservata per ulteriori aggiornamenti e la disponibilità di un help desk con un Consigliere Tecnico e un Consigliere d’Impresa.

Golden Group inoltre organizza 2 ore mensili di formazione tecnica in azienda o presso lo studio per approfondire temi attuali legati alla Finanza Agevolata e Contributi Europei a Fondo Perduto.